Il parco inclusivo e la donazione del 100% dei gettoni di presenza

Siamo giunti alla fine del nostro mandato e alla fine della campagna elettorale, in vista delle prossime elezioni comunali per il quinquennio 2019 – 2024.

Noi consiglieri uscenti durante questi 5 anni abbiamo portato avanti la vostra voce in consiglio comunale. Siamo stati sempre presenti, ai banchetti come ai consigli comunali, abbiamo svolto un mandato esemplare senza interessi particolari ma con l’unico scopo quello di portare i cittadini a partecipare e fargli capire che il comune è anche di loro proprietà.

Una delle battaglie portate avanti, nel lontano 2015, era quella di una cittadina che chiedeva un parco inclusivo per la sua famiglia e in particolare per sua figlia. Misano, non aveva alcun parco accessibile, così decidemmo di presentare una mozione in comune che fu votata all’unanimità.

Oggi finalmente siamo in questo parco, e ci siamo con il sorriso sulla faccia perché i lavori sono iniziati e il parco è aperto per l’utilizzo di tutti i cittadini: con altalene, piano in gomma con settimana, panchina per carrozzine e un inizio di arredo urbano molto carino.

Siamo orgogliosi di questo risultato. Ringraziamo quindi tutti i consiglieri comunali Luca Gentilini, Fabio Gennari, Matteo Piccioni, Francesca Gennari ed Emanuele Villa.

Non è finita qui, domani vi racconteremo dove avremo investito i soldi (circa 3.500€) accumulati in questi anni con i gettoni di presenza!

Ci piacerebbe che in futuro altri seguano il nostro esempio.

W il M5S, a Misano ci siamo e ci saremo sempre!