Silvestro Ugolini

Silvestro Ugolini candidato consigliere comunale M5S Misano Adriatico:
Risiedo a Misano Monte ed ho un’attività commerciale a Misano Adriatico centro.
Sono una persona attiva e adoro occuparmi di tutto ciò che mi circonda in maniera collaborativa e propositiva.
Ho sempre lo sguardo rivolto al futuro ed ogni azione che compio viene sempre proiettata in ottiche di benefici a lungo termine, sacrificando volentieri anche il presente se e’ necessario.
Così a vent’anni provai ad avvicinarmi al mondo della politica, ma la delusione ed il disgusto provato mi fecero cambiare idea in poche settimane.
A causa di ciò fino alla nascita del m5s il mio contributo sociale si e’ sempre limitato ad aiuti personali e alla collettività in generale, non sentendomi politicamente rappresentato.
Quando si formò, iniziai a frequentare occasionalmente m5s di Rimini, poi c’è stata la svolta ed assieme ad altri ho fondato il m5s a Misano Adriatico.
Qui è iniziata un’avventura fantastica, che mi ha permesso finalmente di adoperarmi per realizzare le mie idee e portare avanti progetti per la collettività e per la mia città.
Da subito ho trovato dei compagni di viaggio fantastici con cui condividere i miei stessi principi e ideali, rivolti alla collettività e non al singolo individuo (coloro che si sono avvicinati a noi per ambizioni personali se ne sono andati dopo poco) e questo ci ha permesso di essere uno dei gruppi più forti e uniti della provincia.
L’avvicendarsi delle persone e dei ruoli all’interno del gruppo (purtroppo non tutti riescono ad essere sempre presenti) ci hanno permesso di conoscere Misano in ogni sua realtà e siamo riusciti a creare una rete di collegamento e simpatizzanti in tutto il territorio comunale.
Ritengo e riteniamo che Misano sia uno dei comuni più belli del circondario, con una splendida realtà costiera ed un entroterra meraviglioso.
Unire il territorio, le forze e soprattutto le persone, per creare obiettivi comuni e far crescere in maniera omogenea, produttiva e vincente il nostro paese è sicuramente il primo passo da compiere per una Misano futura, una Misano a 5 stelle.